Committente:

Camping Internazionale La Quercia Srl

Città:

Lazise (Vr)

Attività:

Unico campeggio a 4 stelle sul Lago di Garda che vanta 50 anni di esperienza nell’accoglienza di clienti da tutto il mondo.
Garantisce strutture e servizi all’avanguardia.

Commessa:

Gestione delle segnalazioni dei clienti
La Reception riceve la segnalazione e la memorizza.
Il programma avvisa il Responsabile di Settore sulla presenza di un nuovo caso da trattare.
Il Responsabile procede con azioni adeguate, che scrive, fino alla chiusura della segnalazione.
L’Assicuratore di Qualità controlla quanto fatto e decide se archiviare il caso o se intervenire ancora.

Gestione dei Dispositivi di Protezione Individuale (DPI)

Gestione delle segnalazioni di guasto


  • generazione e spedizione automatica di SMS al responsabile della manutenzione e ai riparatori competenti;

  • chiusura della segnalazione con SMS a lavoro ultimato;

  • reportistica su guasti e tempi di riparazione.